Regolamento

1. A tutela della privacy individuale, tutto ciò che emerge dai lavori personali e laboratoriali non può essere divulgato fuori dalla lezione.
2. I dati personali saranno tutelati sulla base della legge sulla privacy che verrà sottoscritta dall’allievo al momento dell’iscrizione.
3. Perché il corso sia valido, le assenze non possono superare il 20% delle ore complessive per ogni modulo formativo.
4. Diventare operatore olistico richiede impegno di studio delle materie, richiede abilità pratiche e richiede anche lavoro personale sulle proprie barriere al contatto. E’ necessario quindi che si noti durante il percorso formativo un certo impegno ed un miglioramento a livello di consapevolezza personale. Se, durante il precorso viene rilevato disimpegno allo studio o ancora grosse difficoltà di carattere personale che mettono a repentaglio la professionalità, il nostro ente formativo si riserba di valutare l’ammissione all’esame finale. In casi di questo tipo, la scuola potrà rilasciare l’attestato di partecipazione al corso e rimandare l’accesso all’esame finale (di qualità e di qualificazione dei servizi professionali erogati) indirizzando l’allievo a svolgere un ulteriore percorso personale prima di accedere all’esame finale per il titolo di Operatore Olistico.