Elisabetta Damianis

Elisabetta Damianis

Dottoressa di Ricerca in sociologia dello sviluppo e Gestalt Counselor Trainer SIAF (Società Italiana, Armonizzatori Familiari) con codice: FR129T–CG. Ha seguito 5 livelli del percorso SAT del Prof.Claudio Naranjo (medico e psicoterapeuta di fama internazionale). Si è successivamente formata alla gestione dello stress e alle dinamiche di coppia.

Da circa 15 anni lavora nell’ambito della relazione d’aiuto, del counseling, dialogo interculturale, tecniche transpersonali di meditazione e movimento spontaneo. Oltre ai colloqui individuali indirizzati ad adulti, bambini ed adolescenti, ed ai colloqui di coppia, si occupa di formazione alla “Comunicazione Autentica” ed al Counseling.

Ha partecipato a numerosi progetti di prevenzione del disagio nelle scuole e di educazione alla comunicazione autentica ed interculturale. E’ direttrice della scuola di counseling Gemino di Gorizia. Autrice di diverse pubblicazioni inerenti il counseling, l’educazione ed il dialogo interculturale, ha lavorato presso scuole, Università (di Teramo e Udine) ed enti pubblici e privati