Sono aperte le iscrizioni alla terza edizione del convegno internazionale di dialogo interculturale e interreligioso dal titolo:

Locandina 2018:LOC. BABELE 2018

Presentazione del convegno: Presentazione Dopo Babele 2018 docx

Programma: Programma Dopo Babele 2018

Link collegati:

http://www.satitalia.it/appuntamenti/dopobabele2018/

 

DOPO BABELE 2018!

LA DEVOZIONE AUTENTICA:

Dall’autorità dell’uno su tutti alla ricerca dell’Uno in Tutto

Il convegno si svolgerà nell’intera giornata di giovedì 13 dicembre (dalle ore 09.00 alle ore 19.00) e nella mattina di venerdì 14 dicembre (dalle ore 09.00 alle ore 13.00).

Anche quest’anno il convegno si pregia della presenza di ospiti di chiara fama provenienti dalle cinque tradizioni religiose più diffuse (Induismo, Buddismo, Ebraismo, Cristianesimo e Islam) e numerosi artisti: attori, musicisti, danzatori e danzatrici che permetteranno di vivere le parole, la musicalità i gesti ed i movimenti dell’amore devozionale capace di guardare verso l’alto, di ammirare la vita, l’esistenza e di impreziosirla donando profondità e senso.

Il Prof. Claudio Naranjo  ci onorerà anche quest’anno della sua presenza.

 

di origine cilena,  uno dei grandi Maestri del nostro tempo, psicotarapeuta e studioso delle religioni, autore di numerosi testi tradotti in tutto il mondo, è candidato al premio Nobel per la Pace. Claudio Naranjo terrà un workshop dal titolo “La musica non religiosa come esercizio dell’amore ammirativo” e parteciperà alla tavola rotonda del giorno dopo.

La prima giornata sarà dedicata a workshop teorici/musicali artistici. La seconda alla tavola rotonda tra tutti i relatori.

COME PARTECIPARE:

Il contributo alle spese del convegno è di 20 euro (non rimborsabile in caso di disdetta) che permette l’accesso ad entrambe le giornate. Non sono previste riduzioni per chi intende partecipare ad una sola giornata. Il convegno è gratuito per gli studenti di Scienze Internazionali e Diplomatiche che dovranno ugualmente inviare una mail con la foto del libretto d’iscrizione.

Ci si può iscrivere fin da subito inviando una mail a info@geminoformazione.com con allegato il bollettino di avvenuto pagamento .

Causale pagamento: iscrizione convegno DOPO BABELE 2018

Estremi bancari: GEMINO –  IBAN: IT 62 B 08631 12400 000000847748       

Invieremo la ricevuta del pagamento e potrete accedere all’Aula Magna presentando la ricevuta e/o un documento d’identità (meglio entrambi). Per chi è interessato a ricevere l’attestato è meglio che lo specifichi nella mail e che firmi il foglio presenze al convegno. L’attestato riconosce 23 ECP (non ECM). Essendo un evento co-organizzato con l’Università può essere chiesto il riconoscimento per la formazione docenti.

Leave a reply